Cina e Russia hanno presentato un progetto aggiornato internazionale sul divieto di impiego di armi ad energia diretta spaziale , durante una conferenza per il disarmo mondiale delle armi satellitari con sistema sintetico ad onda convogliata .
Gli Stati Uniti e Israele hanno ripetutamente votato contro le risoluzioni delle Nazioni Unite sulla prevenzione di una corsa agli armamenti nello spazio.
Il progetto sulla prevenzione del collocamento di armi in Outer Space, minaccia o uso forzati contro oggetti spaziali esterni ( oppure terrestri ) , è stato presentato in una sessione della Conferenza sul disarmo, unico forum multilaterale del mondo per negoziati sul disarmo.
Il nuovo trattato preparato da Russia e Cina viene ancora una volta bocciato da parte degli USA. perché ?
Il Trattato sulla prevenzione del collocamento di armi in Outer Space e della minaccia o uso forzato contro Outer Space Objects (PPWT) è stato proposto per primo da Cina e Russia nel febbraio 2008 come un patto internazionale giuridicamente vincolante per la militarizzazione dello spazio .
Nel 2002 la US Air Force ha annunciato le sue capacità di “superiorità spaziale”.
La Cina ha sostenuto che le basi in Alaska e in California potrebbero essere utilizzati per attaccare i satelliti. La Cina ha dimostrato le sue capacità di riuscire a distruggere satelliti colpendo uno di loro. La corsa agli armamenti è ancora in gioco. il Pentagono sta esplorando le armi ad energia cinetica nello spazio. L’arma abbastanza interessante si chiama “Canne di Dio”.
Gli Stati Uniti sembrano intenzionate ad intraprendere il percorso delle guerre spaziali .Cina e Russia invece sembrano diventare sempre più stretti contro il rifiuto degli Stati Uniti di rispondere per un divieto di armi nello spazio.
Secondo molti ufologi americani dopo che gli Ufo disattivarono i missili nucleari, la Nasa usa Il raggio della morte per abbattere gli ufo .
Il raggio della morte è un’ipotetica arma segreta di cui si è vociferato nella prima metà del Novecento, in particolare tra gli anni venti e trenta.
Non vi sono prove circa l’esistenza di tale arma, solamente lettere e dichiarazioni di personale militare o civile. Mancando prove e dimostrazioni storico-scientifiche, queste speculazioni vengono fatte generalmente rientrare nell’ambito della propaganda bellica e delle leggende urbane che tuttora circondano le “armi segrete” sviluppate
dall’Asse, come le V-7, gli UFO nazisti e di scoperte leggendarie come il “monopolo magnetico“.
Alla base del funzionamento dell’ipotetica arma vi sarebbe l’importante trasferimento di più flussi di energia, presumibilmente magnetica.[1] Secondo le intenzioni si sarebbe dovuto trattare di una potente arma di distruzione, in grado di colpire a grande distanza le truppe nemiche, far esplodere i carri armati e gli aerei nemici in volo.
Le ricerche documentate su progetti di armi di questo tipo si fermarono alla dimostrazione matematica che, già dopo pochi metri, la maggior parte dell’energia veniva dispersa e l’efficacia a lunghe distanze ne sarebbe risultata inevitabilmente compromessa, ma secondo gli ufologi la Nasa ha sviluppato tale arma.
Nessun commento:
Posta un commento