lunedì 21 settembre 2020

La Lilly Wave E La Guerra Psicotronica radio satellitare - Ricerche Di Emiliano Babilonia

 La Lilly Wave E La Guerra Psicotronica radio satellitare

Ricercatore Emiliano Babilonia 

Lilly Wave e Psychotronic Warfare

 

 

 

 

 






La Lilly Wave è stata trovata da John C. Lilly ed è, nella maggior parte dei casi, completamente fraintesa riguardo al suo utilizzo per influenzare i pensieri e il comportamento degli esseri umani. [1]

È descritto come un impulso elettrico bifasico che stimola i neuroni del cervello e risuonare a una certa frequenza, quindi l'onda Lilly ha la capacità di controllare i modelli di onde cerebrali del cervello.

C'è tuttavia una forma molto più avanzata e uno scopo in gran parte sconosciuto e soppresso nell'uso della Lilly Wave.

Le molecole d'acqua all'interno del cervello possono essere fatte risuonare a una frequenza desiderata, questo fa sì che anche gli elettroni che compongono le tensioni elettriche del cervello risuonino alla stessa frequenza.

Non è un requisito, come è inteso dalla maggior parte della scienza, impiantare elettrodi per far trascinare le molecole d'acqua del cervello a una certa frequenza, può anche essere realizzato da qualsiasi forma d'onda che possa penetrare nel cranio e quindi causare il trascinamento delle molecole d'acqua del cervello.

Ad esempio, le onde radio emesse a una frequenza di 40 Hz, mirate al cervello di una persona, trascineranno le molecole water a un grado di 40 Hz e quindi anche il resto degli elettroni del cervello risuonerà a quella frequenza.

In questo modo è possibile stimolare e controllare a distanza i pattern delle onde cerebrali, con l'elettromagnetismo e anche le onde acustiche. Tuttavia, è imperativo capire che se l'onda non è bifasica provocherà danni ai neuroni cerebrali e causerà ciò che viene definito danno cerebrale.

Non è il caso che solo le molecole d'acqua del cervello possono essere trascinate, è vero anche per lo zucchero nel sangue. Il ferro all'interno della struttura cellulare che compone i neuroni del cervello e vari altri elementi, può anche essere trascinato per risuonare a una frequenza desiderata. ( Forse la ragione dell'attacco al tabacco, la nicotina è un super regolatore di zucchero nel sangue )

Se una molecola viene presa di mira da un'onda che risuona alla stessa frequenza di quella molecola, quella molecola esploderà, lo zucchero è un cristallo e quando stressati, rotti o deformati rilasciano una carica elettrica ed elettromagnetica, questo è noto come triboluminescenza.

L'effetto di un cristallo di zucchero che esplode è piuttosto dannoso per la mente e il cervello, crea estrema confusione, vertigini e anche uno stato meglio descritto come mancanza di consapevolezza o apatia.

La frequenza Lilly Wave è un attacco militare segreta, nota come frequenza "follia".

Si dice che le rivolte di Los Angeles siano state la prima prova aperta della sua capacità di controllare la rabbia di massa e la risposta violenta della folla.

Inoltre, ci sono altri effetti profondi del trascinare le molecole di ferro del cervello e del sangue, uno dei quali è quello di far condensare il ferro insieme attraverso l'attrazione risonante e aggregarsi all'interno del cervello. Questo ha l'effetto magnetizzare il ferro e precipitarti in cima alla tua testa, con conseguente afflusso di sangue alla testa e estrema confusione e vertigini, può anche essere invertito che provoca un drenaggio del sangue dalla testa, portando un totale incoscienza.

In breve, la Lilly Wave è meglio descritta come una risonanza mirata delle molecole del cervello.
L'utilizzo di Lilly Wave può praticamente installare qualsiasi modello di onde cerebrali nella mente di qualsiasi essere umano preso di mira, come gli aspetti negativi già menzionati e anche per creare felicità o la capacità di controllare i propri fisici fisici. Un attacco diretto alle molecole d'acqua è di gran lunga il metodo migliore per raggiungere gli obiettivi desiderati.

È possibile tracciare la Lilly Wave attraverso un analizzatore di spettro collegato a una sorgente di segnale e se sai quali forme d'onda cercare, ad esempio in un segnale TV, puoi vedere tutti i tipi di cose interessanti, come il Lilly wave.

Come già affermato, la Lilly Wave fu trovata dal dottor John Lily quando lavorava per il NIH, (il National Institutes for Health), nel 1959, quando iniziarono a impiantare i cervelli dei delfini e scoprirono che avevano bisogno di dare al cervello dei delfini una possibilità di rispondere.

Poi hanno scoperto che utilizzare queste stesse onde sugli esseri umani. In quel periodo stava lavorando per la Marina e si è ritirato da quella ricerca perché si sentiva così in conflitto con quello che stavano facendo. 

La frequenza delle onde Lilly sarà per lo più nella gamma di frequenze estremamente basse e talvolta nella gamma di frequenze ultra basse, ma sono complicate in quanto devono interagire con alcune molecole cerebrali che hanno una propria frequenza di risonanza.
È strano che le gamme ELF e ULF siano classificate o controllate da 10 MHz.

Pensiero e comunicazione artificiali
Questa è la terza fase del progetto Blue Beam che va di pari passo con la comunicazione bidirezionale telepatica ed elettronicamente aumentata in cui le onde ELF, VLF e LF raggiungeranno ogni persona dall'interno della propria mente, dalla tecnologia Smart grid, convincendo ciascuna di loro che il loro dio sta parlando loro dal profondo della loro anima. Tali raggi dai satelliti sono alimentati dalle memorie dei computer che hanno immagazzinato enormi dati su ogni essere umano sulla terra e sulle loro lingue. I raggi si intrecciano quindi con il loro pensiero naturale per formare ciò che chiamiamo pensiero artificiale diffuso.

Questo tipo di tecnologia entra nella ricerca degli anni '70, '80 e '90 in cui il cervello umano è stato paragonato a un computer. Le informazioni vengono alimentate, elaborate, integrate e quindi una risposta viene formulata e applicata. I controllori mentali manipolano le informazioni allo stesso modo in cui un computer per la grammatica manipola le informazioni. Nel gennaio 1991, l'Università dell'Arizona ha ospitato una conferenza dal titolo "Il seminario di ricerca avanzata della NATO sui fenomeni attuali ed emergenti e sui sistemi biomolecolari". 

Nessun commento:

Posta un commento